Search

Orange Rock Cafè, concerto dei Thank u for smoking e degli Iteration il 10 ottobre

Toccherà anche Pescara il tour di concerti del gruppo musicale Thank u for smoking che si esibiranno sabato 10 ottobre all’Orange Rock Cafè in via Nazario Sauro 15 insieme alla band Iteration.
L’ingresso è gratuito.

I Thank u for smoking sono una band nata nel 2009, con al loro attivo oltre un centinaio di concerti in cui hanno condiviso il palco con Killing Joke, Bellini, Il Teatro degli Orrori, Massimo Zamboni, Tying Tiffany e affiancato nel tour sardo i Mombu.
Hanno inoltre realizzato una colonna sonora strumentale per un film indipendente, un Ep uscito nel febbraio 2011 nonché l’album autoprodotto “Dopo la quiete” uscito nell’aprile 2012  in Cd+Dvd, presentato live in molte zone d’Italia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Si tratta di un disco che spazia dal rock alternative allo shoegaze al post-rock senza disdegnare accenni psichedelici e la violenza del post-core.
Nell’aprile 2014 esce “Yomi”, un disco “scuro, sofferente, riflessivo in cui le spiccate influenze noise e post convivono in vortici drone, space e alternative”.

Sarà ospite d’eccezione al sax baritono e contralto Luca T. Mai (ZU/Mombu).

Si esibiranno all’Orange anche gli Iteration, il cui obiettivo è “catturare musica e vibrazioni attraverso i campi morfici, a partire dal 2012”.  La band suona musica strumentale, un travolgente post rock.
Nel 2013 la band ha registrato “Live_Iteration” al Noiselab Studio di Sergio Pomante, realizzato anche in video da Sandro Bocci.
Gli Iteration sono formati da: Maurizio Morganti (Johnfish Sparkle, Hop Frog / chitarra), Fabio Renzi (chitarra), Alessandro Scrivano (basso) e Marco Iachini (Hop Frog / batteria).


TAG