Search

Oktober Fest, in 15.000 per l’evento. Il 4 ottobre serata conclusiva [FOTO]

Grande successo per la prima edizione dell’Oktober Fest, quattro giorni di ottime birre, buon cibo e intrattenimento, che si concluderà questa sera, domenica 4 ottobre, in piazza Garibaldi a Pescara. 

Per vedere le foto delle prime tre serate dell’OktoberFest, cliccare sull’immagine qui in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

oktober fest pescara

Record di presenze, ben 15.000, per una manifestazione nata dalla collaborazione tra amministrazione e Consorzio Pescara Vecchia. Un pubblico assai vario, dai più giovani ai più anziani, per una formula che, a detta dell’assessore alle Attività Produttive e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, si è rivelata essere vincente, ovvero quella di unire intrattenimento ed enogastronomia.

Secondo Cuzzi, infatti, i benefici di tale abbinamento per la città sono immediati, poiché questo genere di eventi producono entrate e rivitalizzano l’economia del posto.

Oltre all’Oktober Fest, verranno realizzati anche altri eventi, tra cui il più immediato è la Silvana Abruzzese, con la mostra intitolata “Scuotono la terra” che si terrà il 7 ottobre 2015 al Circolo Aternino, anch’essa organizzata da amministrazione e Consorzio Pescara Vecchia.

 


TAG