Search

Notte bianca degli Sposi il 9 agosto: il programma dell’evento

Ci sarà anche una torta nuziale da primato per portare Pescara nel guinness mondiale alla Notte Bianca degli sposi che si svolgerà domenica 9 agosto in piazza della Rinascita a partire dalle ore 18,30.

Un evento, giunto al secondo anno, dedicato al matrimonio che avrà anche momenti di intrattenimento e spettacolo. La torta, anticipa l’assessore ai Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, sarà alta 10 metri e larga 8, nascerà durante la manifestazione ma non sarà degustabile. Lo sarà invece un’altra torta quasi nuziale di grandissime dimensioni che verrà offerta al pubblico e agli sposi.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Dalle 18:30», illustra Kristian Sorbello, wedding planner e motore dell’evento per l’agenzia Ghidei Sposi, «sotto gli stand di piazza Salotto si concentrerà tutto il mondo del wedding, con tutte le tendenze, mode, proposte e le collezioni per il 2016. Ci sarà tutto ciò che serve alle coppie in procinto di sposarsi per decidere che tipo di matrimonio fare, dove andare in viaggio, che evento creare, insomma tutto, dalle bomboniere alle foto, look e make up. Il clou ci sarà dalle 22,30 in poi con la presentazione delle collezioni sposa e sposo 2016 che faremo in modo speciale, aprendole con un rito in arrivo da altre realtà. Sarà infatti l’esempio di un matrimonio celtico ad aprire le danze e poi comincerà la sfilata. A mezzanotte un evento nell’evento, perché realizzeremo a Pescara la torta nuziale più alta del mondo, questo grazie all’ausilio dei pasticceri della ConPait e del presidente Federico Anzellotti che proveranno a stabilire questo primato. Il tutto sarà ripreso dalle telecamere di Giulio Gennari».


TAG