Search

Notte bianca dei Saldi a Pescara il 2 luglio: il programma dell’evento

Fine settimana di grandi appuntamenti in centro a Pescara. Sabato prossimo, 2 luglio, è infatti in programma la Notte Bianca dei Saldi in città.
L’evento, organizzato dal Comune di Pescara, Assessorato alle Attività produttive, Confesercenti e Confcommercio, si articolerà in un programma ricco affiancato alla “maratona” dello shopping.

Il tutto avrà inizio a partire dalle ore 19 di sabato sera, e si protrarrà per tutto il corso della serata e della notte, coinvolgendo le attività presenti nel “quadrilatero” compreso tra via Venezia, viale Muzii, corso Vittorio Emanuele e via Regina Elena.
Oltre agli appuntamenti e all’intrattenimento organizzati dagli esercenti nelle vie cittadine, due saranno gli eventi “clou” della serata.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il primo avrà inizio alle ore 21 in piazza Salotto, dove verrà installato un apposito maxischermo per assistere alla partita ItaliaGermania valevole per i Quarti di Finale di Euro 2016.
Al termine del match, sul palco di piazza Salotto salirà La Rua, band recentemente tra i protagonisti del talent tv Mediaset Amici, e che si esibirà in concerto nella città adriatica per una tappa del tour “Sotto effetto di felicità”.