Search

Notte Bianca 2018 a Pescara, svelati i nomi dei nuovi ospiti: ecco di chi si tratta [VIDEO]

Notte Bianca dell’Adriatico 2018 a Pescara, svelati i nomi di alcuni degli ospiti dell’evento in programma il 14 luglio prossimo.
Qualche giorno fa l’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara aveva svelato il nome del primo ospite della notte bianca, ossia quello di Loredana Bertè (leggi i dettagli QUI).

Oggi invece sono stati svelati i nomi di altri tre ospiti che si esibiranno in città durante l’edizione 2018 della Notte Bianca dell’Adriatico.
Si tratta di tre noti personaggi provenienti da tre ambiti diversi, e più precisamente dal cinema, dalla musica e dallo spettacolo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda il grande schermo, uno dei protagonisti dell’evento sulla riviera di Pescara sarà l’attore Edoardo Leo.
Passando invece alla musica, oltre alla già citata Loredana Bertè, durante la lunga notte dell’adriatico ci sarà anche il concerto di Irene Grandi.

Per quanto concerne il terzo nome, si tratta di un noto comico “nostrano”, che già in passato è stato protagonista nelle precedenti edizioni della Notte Bianca dell’Adriatico: Vincenzo Olivieri.
Tutti e tre gli artisti si esibiranno a Pescara il 14 luglio nella centralissima location dello Stadio del Mare (all’altezza della Nave di Cascella).

Per l’occasione è stato lanciato anche un contest fotografico tramite il quale è possibile vincere diversi premi (da biglietti per i concerti, a pernottamenti in hotel, cene, e altro). Per tutti i dettagli del concorso e come partecipare clicca QUI.
Ecco qui di seguito il video con il quale vengono annunciati i nuovi ospiti della Notte Bianca dell’Adriatico 2018 a Pescara: