Search

Negrita a Pescara in concerto a Capodanno 2017 in piazza gratis

I Negrita in concerto a Pescara a Capodanno gratis.
L’arrivo del 2017 nella città adriatica sarà infatti “salutato” dalla celebre rock band italiana.
L’esibizione dei Negrita è in programma in centro a Pescara, in piazza della Rinascita (piazza Salotto) nella serata del 31 dicembre, per un evento che proseguirà fino alla mezzanotte, festeggiando così l’arrivo dell’1 gennaio 2017 (Il programma completo della serata è consultabile QUI).

negrita pescara capodanno 2017

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ad annunciare e confermare ufficialmente la presenza della band in città sono stati direttamente il sindaco Alessandrini e l’assessore Cuzzi.

AGGIORNAMENTO: I Negrita hanno appena confermato il loro arrivo a Pescara con un video. Guarda QUI.

I Negrita sono freschi vincitori di un premio ambizioso, ossia il Premio De André alla carriera, ricevuto direttamente dalla moglie del cantautore, Dori Ghezzi, un mese fa all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

Pau & Co. sono sulle scene italiane da quasi un quarto di secolo (il loro primo album, omonimo, è infatti datato 1994), e nei primi anni della carriera dei Negrita è annoverabile anche una preziosa collaborazione con un altro celebre rocker italiano, Ligabue.
Pochi anni dopo i loro brani hanno iniziato a fare, tra l’altro, da colonna sonora ai film di successo di Aldo, Giovanni e Giacomo.

La loro ascesa nel panorama della musica italiana degli ultimi due decenni è stata praticamente costante e costellata di canzoni divenute popolarissime.