Search

Musical Weekend, il 10 ottobre nuova lezione di prova per accedere al corso

Un grande numero di partecipanti ha affollato le selezioni per entrare a far parte del Musical Weekend, il progetto di Francesca Cipriani, da 7 anni nato per formare nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo.
Una selezione molto lunga che ha richiesto grande impegno da parte dei responsabili di Musical Weekend e Team Leader, che in un mese hanno provinato oltre 250 ragazzi accorsi nelle sedi di tutta Italia.

Ci sono ancora dei posti disponibili per chi vuole diventare performer di musical.
Tutti coloro che non sono riusciti a essere presenti agli Open Day e non hanno potuto passare il provino necessario per accedere al corso, avranno la possibilità di partecipare alla lezione che si terrà sabato 10 ottobre nella sede di Professione Danza in via Salara Vecchia 158/2.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sarà necessario presentarsi ai provini per le ore 14:00 e seguire la lezione dopo aver effettuato l’iscrizione via mail a questo indirizzo info@musicalweekend.it oppure telefonando al seguente numero verde: 800 908 910.
La pre-iscrizione non implica l’obbligo di iscrizione all’intero anno di corso.
Il partecipante, infatti, durante o al termine della prima lezione potrà liberamente decidere se aderire a tutto il programma formativo del Musical Weekend, oppure pagare solo le ore di lezione effettuate.