Search

Nuovo murale a Pescara con Pantonio: ecco dove l’artista realizzerà l’opera

Nuovo murale in arrivo a Pescara da parte dell’artista Pantonio.
La città adriatica sta infatti per avere una nuova opera di street art dopo le recenti realizzazioni eseguite da Millo prima a Fontanelle (guarda foto e dettagli QUI) e, qualche settimana fa, alla scuola di Borgo Marino (guarda foto e dettagli QUI).

A cimentarsi nella nuova operata sarà l’artista portoghese Pantonio, e la location scelta per la sua opera è un muro in via Valle Roveto, all’altezza della rotatoria del Ponte Flaiano.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il progetto del murale di Antonio Correia (Pantonio) nasce dal Comune di Pescara e da Pepe Collettivo, e l’artista è già all’opera per la sua realizzazione.
Questo il commento dell’assessore Di Iacovo:

“Progetto Comune e Pepe Collettivo che prevede anche un’altra opera e una passeggiata in bicicletta lungo il fiume Pescara in occasione del cantiere artistico”

Ecco alcuni dettagli forniti dal Comune:

L’opera, appoggiata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e dalla società RFI, sarà dedicata alla città di Pescara e al suo fiume che la caratterizza e da cui prende il nome. L’intervento si colloca nel progetto “Pescara Street Style” promosso dal Comune di Pescara, che prevede la valorizzazione e la riqualificazione di diverse aree della città attraverso l’arte urbana”.

fonte foto