Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend dal 17 al 19 gennaio

Movia a Pescara, gli eventi in programma dal 17 al 19 gennaio.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni dei locali della città tra giovedì 17 gennaio e sabato 19 gennaio.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Riparte la movida pescarese dopo i festeggiamenti di fine anno. Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli riparte da giovedì con Max Ionata e Dado Moroni. “Two for you” è una sorta di the best dei due progetti che a seconda delle esigenze può anche ritornare alle origini, quindi concentrarsi sul programma di Duke Ellington e su quello di Stevie Wonder.

Venerdì torna Winile l’appuntamento ormai consono con la cena e il live in compagnia di Alex Marini e la sua musica rigorosamente in vinile. Giampaolo Oro e la famiglia Fuschini sono ormai garanzia di serietà per una serata elegante e divertente. Venerdì e Sabato il locale propone cena live e divertimento.

Sabato per gli amanti del latino torna il Medusa di Nicola Cotellessa con cena e disco in compagnia di dell’animazione del locale e dei migliori dj.

Poco lontano torna l’appuntamento firmato 4Vele Rififì. Questa settimana la cena spettacolo con Lucas e Pelè sarà affiancata dalla serata con Cesare Sampognaro, Nicola Simone, Frappague e lo special Guest Spiller.

Il Nettuno di Stefano Cardelli continua con l’ormai storico e fisso appuntamento del sabato caraibico. La Fabrica del Ritmo come ogni sabato ormai da anni è un appuntamento fisso per gli amanti della musica latina venezuelana, caraibica. Antea e l’animazione del locale con Diavoletto Latino e Damiano Almonti faranno il resto a cena e nella disco.

A Pescara centro il Megà della famiglia Vaccaro torna con la Notte di ghiaccio. Cena live e disco con l’animazione di Evolution Art e la consolle con la musica di Andrea Germani, Pino Titta, Jonathan Sterli e Alessandro Marini per una notte piena di divertimento.

A Pescara Vecchia il Glam di Stefano Dottore propone un week con appuntamenti dal giovedì al sabato con doppia area e doppio divertimento.

foto di Fabio Urbini