Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 25 e 26 gennaio

Movida a Pescara, il programma degli eventi nei locali del 25 e 26 gennaio.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni locali della città adriatica tra venerdì 25 gennaio e sabato 26. Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Torna un nuovo week ricco di appuntamenti per la movida pescarese. Al Camuzzi Bistrot la famiglia Fuschini con Winile questa settimana propone la performance di Remo Mariani e Andreino. Il tutto sotto la supervisione di Giampaolo Oro che come sempre cura i particolari della cena e del divertimento.

Musica e divertimento per Pescara vecchia con il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che nella deliziosa location del museo pescarese come ogni week ospita i suoi clienti a cena offrendo eleganza e divertimento.

Sabato esplosivo per il Megà della famiglia Vaccaro che questa settimana ospita direttamente da Roma Frankie & Canthina Band con lo spettacolo più divertente e raffinato per la cena. La disco come sempre sarà affidata a Jonathan Sterli, Andrea Germani, Pino Titta, Nicola Simone e Cesare Sampognaro.

Per gli amanti degli anni 90 Tre Palme di Stefano Moretti propone un sabato unico con Pezzi da 90. Una serata elegante con cena a base di pesce e la musica più in degli anni 90 suonati da Giulio Bene, il guest Carlo Camplone accompagnati dalla voce di JanBurrasca.

Chi ama il latino non può non fermarsi al Medusa di Nicola Cotellessa, che come ogni settimana propone cena e disco. L’animazione del locale e i suoi dj sono poi sinonimo di divertimento e allegria con i ritmi latini.

Musica e divertimento anche a Pescara vecchia dove il Glam di Stefano Dottore torna il week con musica e divertimento con le sue due aree commerciali e Funky.
Non può mancare l’appuntamento con il Nettuno di Stefano Cardelli con la fabrica del Ritmo. Musica latina cena Live e animazione sono gli ingredienti di sabato con la musica di diavoletto latino e Damiano Almonti.