Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend dell’1 e 2 febbraio

Movida a Pescara, il programma degli eventi nei locali dell’1 e 2 febbraio 2019.
Gli appuntamenti di alcuni dei locali della città adriatica nel weekend di venerdì 1 febbraio e sabato 2 febbraio.

Un altro week end invernale per la movida pescarese.
Si riparte venerdì con il Camuzzi Bistrot dei fratelli Fuschini. Il ritorno di Alessandro Marini e la voce di Zap1 faranno da contorno alla cena e alla serata che continuerà nel dopo cena con l’organizzazione di Giampaolo Oro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A Pescara vecchia il Glam di Stefano Dottore propone il week end con doppia area e doppio divertimento venerdì e sabato. Mentre a via delle Caserme il Diavolo & l’Acquasanta firmato Roberto Sabatelli, continua a proporre l’eleganza della cena all’interno del museo affiancato al divertimento con musica e animazione.

Sabato invece per gli amanti del latino a far da padrone e’ la Fabrica del Ritmo firmata Nettuno e Stefano Cardelli diventato ormai da anni l’appuntamento latino del sabato notte.
Per chi ama la Disco pura il Mega’ della famiglia Vaccaro torna con un nuovo appuntamento che prevede cena spettacolo e a seguire l’ospite della settimana Federico Scavo. In consolle come sempre Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta. Alla voce Fabio Emme e Niko D’Emilio.

Sempre in riviera sempre per chi ama il latino il Medusa di Nicola Cotellessa apre il sabato con cena e Disco, l’animazione del locale e i suoi dj faranno divertire i presenti fino alle prime luci dell’alba.