Search

Movida Pescara, gli eventi in programma nel weekend del 21 e 22 settembre [FOTO]

Movida a Pescara, il programma degli eventi nel fine settimana del 21 e 22 settembre.
Gli appuntamenti organizzati nei locali della movida nella città adriatica tra venerdì 20 settembre e sabato 21 settembre.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Torna la movida invernale a Pescara e si riparte dal Camuzzi Bistrot dei fratelli Fuschini primo locale a inaugurare venerdì 21 settembre. Giampolo Oronzo torna con il suo venerdì Winile. In consolle Alessandro Marini è pronto con i suoi dischi in winile per far divertire i clienti del locale durante questo lungo inverno 2018/19. Ancora una notte estiva per il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa che sabato prolunga di una settimana la chiusura del locale sotto le stelle con la notte latina prima di trasferirsi dentro lo stabilimento Medusa per la versione invernale.

Chi non si ferma è il Nettuno di Stefano Cardelli in fermento per l’organizzazione invernale del venerdì Ti Porto Via Con Me. Lo staff del venerdì estivo si sposta con Daniele De Melis e Luca Stirpe al Nettuno per partire il 19 Ottobre con un nuovo appuntamento settimanale che ogni venerdì accompagnerà i clienti tra cena e disco. Questa settimana intanto continua inarrestabile l’appuntamento latino del sabato con La Fabrica del Ritmo. Questa settimana oltre alla scoppiettante consolle latina con Damiano Almonti e Dj Caliente a notte fonda cornetti caldi e gratis per tutti.

Intanto venerdì 21 riparte per gli amanti del ballo la scuola di Danza di Fabrizio Cerrone che per l’occasione presenterà i suoi corsi nella sede di Villa Raspa.

A Pescara vecchia invece torna la movida serale con il Glam di Stefano Dottore che come ogni stagione torna con ristorante e musica tutte le sere e nei Week con il Reggaeton.
Sabato al Caffè Letterario evento con Jamiroplay: inaugurazione invernale in via delle Caserme

Ultime notti anche per il Jambo di Luigi Azzaro che questa settimana torna con un altro sabato sotto le stelle. In consolle Andrea Mammarella, e Sandy con la voce di Alessio Dandy saranno accompagnati dall’animazione della bella Irene Chanel per un’altra notte piena di divertimento.