Search

Movida Pescara, programma eventi nei locali nel weekend del 19 e 20 ottobre

Movida a Pescara, il programma degli eventi del 19 e 20 ottobre.
Gli appuntamenti organizzati in alcuni locali della città adriatica nel weekend a cavallo tra venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Continuano le inaugurazioni che arricchiscono il wek end pescarese. Dopo tanta attesa infatti venerdì parte il nuovo venerdì di Nettuno con il Ti Porto Via Con Me. L’appuntamento che sarà fisso per tutto il periodo invernale con lo staff capitanato da Luca Stirpe, Daniele de Melis e Andrea Nuccitelli. Cena live e disco sono alcuni degli elementi che caratterizzeranno il venerdì notte in riviera. Ma il locale di Stefano Cardelli sabato torna in versione latina con La Fabrica del Ritmo, musica colori con Dj Caliente e Damiano Almonti.

Sempre venerdì all’ombra delle Torri Camuzzi il Bistrot dei fratelli Fuschini, propone una nuova serata con Winile la serata di Giampaolo Oro con la musica di Alex Marini. Ma sabato il locale raddoppia e propone cena sotto le Torri un appuntamento dedicato agli amanti del live Jazz ma non solo.

Sabato invece inaugura il Tre Palme di Stefano Moretti. Il locale torna in versione invernale con cena a base di pesce e live che ogni sabato sarà diverso e divertente. Questa settimana per l’inaugurazione saranno gli Scenamuta a far divertire tutti i presenti.

Per gli amanti della disco dopo il successo di sabato scorso torna il Megà della famiglia Vaccaro. il locale completamente rinnovato propone la formula cena live e disco che questa settimana vede di scena i Secondo Senso in attesa del 24 ottobre data in cui ripartirà anche l’appuntamento universitario del mercoledì.

Per gli amanti di Pescara vecchia torna l’appuntamento con il Glam di Stefano Dottore che come sempre propone doppia pista e doppio divertimento sia il venerdì che il sabato.

A pochi passi in via delle Caserme il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli invece continua i suoi appuntamenti dedicati alla cena affiancata dal live e dalla buona musica.

Per gli amanti del latino il Medusa di Nicola Cotellessa come sempre propone cena e divertimento sulla riviera con la musica latina e caraibica animata dai maestri di ballo e dalla splendida animazione del locale rinnovato con area colazione per chi vuole arrivare alle prime luci della domenica.

Domenica invece musica e divertimento per il Sole Luna di Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini che propone un Aperitivo musica in centro, con la musica di Roby Liza dalle 19.00 alle 23 per chi vuole divertirsi anche la domenica senza fare tardi.