Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara e Montesilvano dal 12 al 14 luglio

Il secondo fine settimana di luglio della movida di Pescara e Montesilvano propone una serie di appuntamenti per tutti i gusti tra musica, serate a tema e cene sia di pesce che carne.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito gli eventi proposti da alcuni dei locali pescaresi e montesilvanesi che ormai propongono serate dal lunedì al sabato.

Per gli amanti del ballo latino il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa continua a registrare il tutto esaurito con le serate di martedì, venerdì e sabato. Musica e divertimento con la doppia area che vede Dj Lo Mitos e Dj Block affiancati dall’animazione del locale pronti con i suoi animatori a far ballare i clienti.

Sempre venerdì il Nettuno di Stefano Cardelli punta sulla musica di Andrea Germani, Cesare Sampo e Damiano Almonti che a cena e in disco faranno divertire i presenti con la musica di ieri e di oggi per ballare sotto le stelle in riva al mare con la serata Feel So Good.
Sabato il locale è già pronto per partecipare alla “noche en Blanco” con la Fabrica del Ritmo. Una notte latina speciale con la consolle che vede Daniel de Cuba, Valter di Giovanni e Dj Caliente pronti a far divertire i presenti.

Il Jambo di Luigi Azzaro e pronto per una nuova notte Pazza Idea. Danilo La Rovere e il suo staff è pronto per una nuova notte tra la consolle principale e il privè reggaeton Locura dove c’è la possibilità di divertirsi con tutti i tipi di musica in uno dei locali più belli sul mare.

A Montesilvano, sabato appuntamento con il Tre Palme di Stefano Moretti, musica cena e divertimento sotto le stelle con Note d’A Mare che vede una elegante cena e il live degli Studio 54 a seguire musica in consolle con Raffaele di Vincenzo e Alex Acquaviva.

Il Tortuga della famiglia Vaccaro torna con una nuova notte tra cena disco e divertimento. Questa settimana ospite del locale in consolle Luca Cassani affiancato dai Dj resident Alessandro Marini, Pino Titta, Andrea Germani e Jonathan Sterli. l’animazione di Evolution Art completa il divertimento.

A Pescara il Maja che ospita il Bistrot Camuzzi da vita a una nuova cena con disco e divertimento, in compagnia di Pelè, Marco la Sorda, Giuseppe Polidori e Cesare Sampo con la sapiente organizzazione della famiglia Fuschini.

Foto: Fabio Urbini