Search

Movida Pescara e Montesilvano, il programma degli eventi del weekend [FOTO]

Caldo weekend di divertimento per la movida pescarese quello del 20 e 21 luglio. Si parte da venerdì con Penelope a mare con Ti porto via con me, la serata di Daniele de Melis e Luca Stirpe.
Questa settimana ad affiancare Claudio Corna e la voce di Alessia Ferretti sarà niente di meno che Giancarlo Fisichella ospite del locale di Liuzzi e Caldarelli.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sempre venerdì il Cafè del mar di Nicola Cotellessa inizia il primo dei due appuntamenti del week dedicati al latino che vedono il venerdì e il sabato il locale riempirsi di amanti del genere latino che insieme all’animazione del locale ballano tutta la notte.
A Montesilvano week end di appuntamenti per il parco Papa Giovanni Paolo II che ospita venerdì sera il gruppo di Gennaro Varone che si esibirà dalle 21.
Sabato la cover di Adriano Celentano farà divertire i presenti mentre domenica sera divertimento e live con i Fuori Rotta.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece torna con il venerdì Glow Night.
Musica e divertimento con la consolle che vede Andrea Germani e Damiano Almonti che dalla cena andranno ad affiancare i dj Guest della serata Alessandro Marini e Mauro Cesarone.

Sabato il locale diventa la Fabrica del Ritmo, l’angolo latino della riviera con animazione divertimento e tanta allegria da passare sotto le stelle in pieno centro.

Sempre a Montesilvano sabato torna il Tortuga della Famiglia Vaccaro con BOMBELAYA la cena spettacolo e disco più in della costa. Musica spettacolo e animazione fanno del locale montesilvanese uno dei più affollati della riviera.

Il Tre Palme di Stefano Moretti invece continua con successo a puntare alla serata live con Note d’a Mare, la cena live che questa settimana ospita sotto le stelle i Bioritmo a seguire la musica di Raffaele di Vincenzo e la voce di Alex Acquaviva.

Tornando a Pescara musica e divertimento al Maja con lo staff di Camuzzi che come ogni settimana organizza la serata ricca di sorprese e piena di buona musica. Questa settimana Marco la Sorda, Pelè, Polidori e sampo saranno i resident affiancati dalle percussioni di Christian Pepe e la voce di Lucas.

Poco lontano il Jambo di Luigi Azzaro torna con una nuova notte insieme allo staff della Fanatica per far divertire i clienti con due piste una dedicata alla disco più attuale con andrea mammarella alessio rulli e la voce di Erika del Rosso, mentre nel privè LOCURA Smoothies, Kokko e Kapes daranno vita al Reggaeton più sfrenato.

Durante la serata Special Show di Irene Chanel e Irene Pelaca.