Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara e Montesilvano dal 22 al 25 novembre

Anche la penultima settimana di novembre non delude le aspettative e la movida di Pescara e Montesilvano propone un ricco cartello di eventi e serate in alcuni dei locali più trendy del momento.
Per guardare la galleria di foto delle serate precedenti basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito alcuni degli appuntamenti previsti nei locali cittadini e non da domani, mercoledì 22 a sabato 25 novembre.

Venerdì sera appuntamento al Natura di via Caravaggio con lo special Party Iacobuccyounes. Ti porto via con me ideato da Luca Stirpe propone la cena spettacolo con Lucas e la musica di Claudio Corna mentre a seguire la disco  con Nicola Simone e Jonathan Sterli, per una serata organizzata da Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere, durante la serata festeggiamenti per il compleanno di Lucia D’Antuono e la performance di Stefano Camilli con il suo violino.

Al Sea River di Michele in via Valle Roveto, cena e disco con la consolle che vede Andrea Mammarella, Andrea Germani e Cesare Sampo, la voce di Cecio completa il gruppo per una serata elegante e raffinata in riva al fiume.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini ripropone i 2 appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento: il venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che questa settimana viene affiancato dalla performance di Alex Di Rocco e il suo sax, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri.
Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti. Dal 24 novembre al 14 dicembre nel locale saranno esposte le opere dell’artista Fabrizio Simone.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece, aspettando l’appuntamento dell’8 dicembre che vede il venerdì di festa in compagnia di Frankie & Cantina Band, giovedì propone la serata dedicata alla degustazione che questa settimana presenta tante sfiziosità da affiancare al Gin, Rum e Punch promosse dalla Terra dei Briganti di Roccamorice, per il live Delirio Organizzato terrà compagnia ai presenti durante la cena per poi cedere la consolle Roby Lyza e Damiano Almonti.
Sabato il locale diventa latino con la Fabrica del Ritmo con il live di Rafael & Sheila, mentre a seguire Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton con Dj Caliente e Daniel de Cuba.

A Montesilvano il Tre Palme di Stefano Moretti propone il venerdì pianobar con Giuseppe Grilli mentre questa settimana sabato per la cena il live con i Radio Revival per una serata unica e divertente da gustare a cena tra menù di carne e pesce tra i migliori cantautori italiani in una carrellata pieno di divertimento.

Il Jambo di Ezio e Aldo propone la nuova serata del venerdì con “Grazie a Dio è Venerdì” la cena spettacolo con il Karaokaro Andrea del Rosso e la cantante Erika del Rosso mentre a seguire la musica con Alberto Cantarini e Sandy dj.
Sabato invece torna l’appuntamento con  Pazza Idea. La cena spettacolo organizzata con Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. In consolle Federico di Sante, e la voce di Alessandro Leone faranno da contorno al Dj Guest Giò Brunetti direttamente dalle migliori discoteche italiane, tutta la notte per la garanzia di passare una divertente e allegra serata.

Settimana di divertimento anche per Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che ogni sera propone una gustosa ed elegante cena affiancata ai migliori live e con i migliori dj del momento per passare una serata divertente a Pescara Vecchia.

In corso Manthonè il Glam parte dal mercoledì con il karaoke per chi vuole cimentarsi con Francesco Messina e il suo divertente karaoke mangiando arrosticini o bruschette, il giovedì poi si passa  alla serata universitaria con “Bene ma non Benissimo” l’economy party universitario.
Il sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Foto: Fabio Urbini