Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara e Montesilvano il 29 e 30 giugno

Tutto pronto a Pescara e Montesilvano per l’ultimo fine settimana di giugno dedicato alla movida che propone tanti appuntamenti per divertirsi.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa ormai continua a pieno ritmo le serata con la sua ricca programmazione estive con gli appuntamenti del martedì, venerdì e sabato tutti dedicati al latino con animazione e Dj Resident del locale per ballare tutta la notte sotto le stelle.

Il Nettuno di Stefano Cardelli torna con il venerdì Glow Night la nuova serata da passare sotto le stelle a cena e in disco. Questa settimana Alex Marini sarà il guest che andrà ad affiancare Andrea Germani, Cesare Sampo e Damiano Almonti.
Sabato ormai da anni la versione estiva de la Fabrica del Ritmo con tutto il suo staff latino e la consolle con Daniel de Cuba e Dj Caliente faranno alzare la temperatura del locale di Cardelli.

A Montesilvano invece stasera, giovedì 28 giugno, il Tortuga inaugura la serata Latina con lo staff Donoma, tutte le settimana gli amanti del genere potranno divertirsi sotto le stelle nel bellissimo locale montesilvanese.
Sabato il Tortuga della famiglia Vaccaro torna invece a proporre una nuova serata con cena, live e disco. Si parte da Nicola Carlone con il suo show per passare alla disco più attuale con la consolle che vede Jonathan Sterli, Alessandro Marini, Andrea Germani e Pino Titta.

Baja la Maja e il suo sabato firmato Bistrot Camuzzi torna con il suo sabato e la sapiente organizzazione dei Fratelli Fuschini. Lo staff con Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas si affiancano alla consolle con Cesare Sampo, Marco la Sorda, Giuseppe Polidori e Pelè affiancati dalla voce di Lucas con la garanzia di passare un bellissimo sabato sotto le stelle cenando e ballando.

A Pescara vecchia invece il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana dal giovedì al sabato la musica House e Reggaeton con DJ D’Alon e Dj Di Rocco.

Ormai una garanzia il sabato firmato Tre Palme di Stefano Moretti che quest’anno unisce l’eleganza di una cena di Pesce sotto le stelle alla più classica pizza al forno accompagnata dal live. Questa settimana al live dei Bioritmo sarà affiancata la consolle con Raffaele di Vincenzo e Goffredo Travaglini affiancati dalla voce di Alex Acquaviva.

Giovedì 5 luglio invece serata speciale con il Crazy Ropesacustic duo con Marco Gialluca alla chitarra e Cristina Bodelmonte alla voce.

Torna venerdì l’appuntamento con Penelope a Mare ospita Giò Brunetti Dj Performer con l’official party Rimodella. L’ospite sarà affiancato da Jonathan Sterly e la voce di Alessia Ferretti che faranno divertire i presenti tutta la notte sotto le stelle nel locale di Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi.

Sabato il Jambo torna con Pazza Idea e l’organizzazione di Danilo La Rovere. Andrea Mammarella e Nicola Simone e la voce di Alessia Ferretti daranno il benvenuto a tutti i clienti a cena e per la disco. Il privè Locura con il reggaeton sarà un’ulteriore chicca aggiunta al locale completamente rinnovato che per l’occasione ospiterà il Mistral Party.

Venerdì e sabato invece divertimento in via delle Caserme con Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che con cena e live fa divertire ogni settimana i propri clienti. Attesa a Pescara vecchia per giovedì 5 luglio con la cena lungo la via dove in accordo con i locali di via delle Caserme ci si potrà divertire con la musica sotto le stelle insieme alla musica di Claudio Corna e all’animazione per un giovedì Unico.

Apertura il 3 luglio invece anche per il Sole Luna con Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini che coadiuvati da Andrea D’Arielli e Nicola Simone tornano con il nuovo appuntamento estivo del martedì.