Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara e Montesilvano dal 15 al 18 novembre

Anche questa settimana la movida di Pescara e Montesilvano non delude proponendo un ricco cartello di eventi che hanno lo scopo di portare il divertimento nell’area metropolitana.
Di seguito alcuni degli appuntamenti previsti nei locali cittadini e non da domani, mercoledì 15 a sabato 18 novembre.

Per guardare la galleria di foto delle serate precedenti basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In corso Manthonè il Glam domani sera, mercoledì 15 novembre, propone il karaoke mangiando arrosticini o bruschette in compagnia di Francesco Messina. Giovedì invece spazio alla serata universitaria con “Bene ma non Benissimo” l’economy party universitario. Il sabato doppia area con Emanuele di Sante in una consolle e Lele nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Venerdì sera invece torna Natura in via Caravaggio con lo special Party Legall. Ti porto via con me ideato da Luca Stirpe propone la cena spettacolo con Lucas e la disco a seguire con Nicola Simone e Jonathan Sterli, alla voce special Guest dal Papete AloVox, per una serata organizzata da Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere.

Per gli amanti della cena raffinata il Sea River in via Valle Roveto di Michele propone cena e disco con il live degli Exentia, e a seguire la consolle con Andrea mammarella, Andrea Germani e Cesare Sampo, la voce di Cecio completa il gruppo per una serata elegante e raffinata in riva al fiume.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot dei fratelli Fuschini torna con i 2 appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento. Il venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri.
Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti.

Il Nettuno sul lungomare Matteotti di Stefano Cardelli invece, in attesa dell’appuntamento dell’8 dicembre che vede il venerdì di festa in compagnia di Frankie & Cantina Band, attesissimo dal pubblico pescarese, torna giovedì con la serata dedicata alla degustazione che questa settimana prevede carbonara servita in forma di parmigiana Dop unite al gusto delle castagne, per il live Giovanni Oddo terrà compagnia ai presenti durante la cena per poi cedere la consolle Roby Lyza e Damiano Almonti.
Sabato il locale diventa latino con la Fabrica del Ritmo con il live di Viky Alonso e Pieluigi Santullo, mentre a seguire Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton con Dj Caliente e Daniel de Cuba.

A Montesilvano il Tre Palme di Stefano Moretti propone il venerdì pianobar con Giuseppe Grilli mentre questa settimana sabato per la cena il live con la cover Band di Biagio Antonacci per una serata unica e divertente da gustare a cena tra menù di carne e pesce.

Il Jambo di Ezio e Aldo propone una nuova serata del venerdì con “Grazie a Dio è Venerdì” la cena spettacolo con il Karaokaro Andrea del Rosso e la cantante Erika del Rosso mentre a seguire la musica con Alberto Cantarini e Sandy dj.

Sabato invece torna l’appuntamento con Pazza Idea. La cena spettacolo organizzata con Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. In consolle Claudio Corna, Nicola Simone e la voce di Alessia Ferretti tutta la notte per la garanzia di passare una divertente e allegra serata.

Infine settimana di divertimento anche per Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che ogni sera propone una gustosa ed elegante cena affiancata ai migliori live e con i migliori dj del momento per passare una serata divertente a Pescara Vecchia.

Foto: Fabio Urbini