Search

Movida a Pescara e Montesilvano, gli appuntamenti dall’8 all’11 novembre [FOTO]

Nuovo appuntamento nel fine settimana con le serate organizzate in alcuni dei locali della movida di Pescara e Montesilvano.
Per guardare la galleria di foto di alcune delle serate basta cliccare sull’immagine di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito alcuni degli appuntamenti previsti a Pescara e Montesilvano da giovedì 9 a sabato 11 novembre:

Glam a Pescara Vecchia: serata universitaria che vede in consolle il Dj Emanuele di Sante, venerdì si balla con la musica di Lele Ferrante mentre sabato doppia area con Emanuele e Lele per far divertire tutta la notte.

Nettuno di Stefano Cardelli sulla riviera nord: il nuovo giovedì affianca alla musica di Roby Lyza e Damiano Almonti il live di Beto con il ritmo do Brasil e la degustazione a cena con i vini della cantina Masciarelli. Sabato il locale si trasforma con la Fabrica del Ritmo e diventa latino con il Live degli Expresion Latina, e la musica di Dj Caliente e Daniel de Cuba tra Salse, Bachate, Merengue e l’allegria della musica venezuelana.

Natura in via Caravaggio: per chi ama cena e disco venerdì Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere, Luca Stirpe e Paride Aloisi propongono Ti porto via con Me. Questa settimana la cena spettacolo con Jonathan Sterli, Nicola Simone e la voce di Lucas il locale ospita l’official party Taskino.

Sea River sul lungofiume: per chi invece ama la cena in atmosfera elegante e raffinata, nel ristorante di Cecchini, Andrea Mammarella, Andrea Germani, Cesare Sampo e Cecio alla voce faranno divertire i presenti tutti la notte.

Torri Camuzzi il Bistrot dei Fratelli Fuschini parte con il venerdì Winile organizzato da Giampaolo Oro che vede in consolle Alessandro Marini con i suoi dischi e un ritorno al passato con musica rigorosamente su vinile, sabato il locale torna con un nuovo appuntamento che vede la cena con la musica di Pelè e la voce di Lucas a far compagnia tutta la notte.

Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli a Pescara Vecchia, per tutta la settimana unisce le serate di gala del Fla alla musica e al divertimento che da sempre contraddistingue il locale.

Il Jambo sul lungomare nord parte con la nuova stagione universitaria questa sera. La notte delle matricole sarà affidata allo staff de La Fanatica di Antonio Veneruso per una notte divertente e allegra.

Sabato invece è Pazza Idea il locale di Ezio e Aldo torna con una nuova serata organizzata da Andrea Nuccitelli, Danilo la Rovere e Paride Aloisi. Questa settimana in consolle Claudio Corna e Nicola Simone, mentre alla voce Alessia Ferretti sarà affiancata delle esibizioni di Stefano Camilli con il suo violino.

A Montesilvano lo stabilimento Tre Palme di Stefano Moretti, propongono un week end tutto musicale: venerdì i Kom, una cover band di Vasco Rossi, in acustico terranno compagnia ai presenti dalla cena al dopo cena, sabato invece, piano bar con Giuseppe Grilli.

Foto: Fabio Urbini