Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara l’1 e 2 giugno

Si riparte con l’estate che la movida di Pescara ha tanto atteso.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Messo da parte il tutto esaurito che ha visto la Baja Maja sabato notte sold out. La famiglia Fuschini si appresta a un nuovo sabato pieno di divertimento. Lo staff con Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas si affiancano alla consolle con Cesare Sampo, Marco la Sorda e Alex Marini per passare tutte le settimane sotto le stelle cenando e ballando.

A Pescara vecchia invece il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana dal giovedì al sabato la musica House e Reggaeton con DJ D’Alon e Dj Di Rocco.

Il Nettuno di Stefano Cardelli ha salutato l’inverno e riapre sabato con la versione estiva de la Fabrica del Ritmo con tutto il suo staff latino e tante nuove sorprese in attesa della ripartenza estiva del venerdì.

Venerdì e sabato invece divertimento in via delle Caserme con Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che con cena e live fa divertire ogni settimana i propri clienti.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche il Cafè del Mar di Cotellessa che in attesa della riapertura estiva rimandata causa maltempo ai primi di giugno organizza le ultime serate al coperto per chi vuole sfogarsi con la musica latina.

In tema di inaugurazioni questa settimana parta il tanto atteso venerdì di Pescara con Ti porto via con me, la serata elegante di Penelope a Mare con l’organizzazione di Luca Stirpe e Daniele de Melis che come ogni anno si danno appuntamento per la stagione estiva nello stabilimento di Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi.

Sabato 2 invece torna il Jambo con Pazza Idea e l’organizzazione di Danilo La Rovere. Claudio Corna e Nicola Simone saranno affiancati dalla voce di Alessia Ferretti. Il privè Locura con il reggaeton sarà un ulteriore chicca aggiunta al locale completamente rinnovato.

A Montesilvano invece fervono i preparativi per l’inaugurazione del Tortuga della famiglia Vaccaro prevista per il 9 giugno che sicuramente proporrà novità e tante sorprese nello storico locale situato tra Montesilvano e Pescara. Partito a pieno regime invece il Tre Palme di Stefano Moretti che quest’anno unisce l’eleganza di una cena di Pesce sotto le stelle alla più classica pizza al forno accompagnata dal live.

Apertura il 19 giugno invece anche per il Sole Luna con Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini che coadiuvati da Andrea D’Arielli e Nicola Simone tornano con il nuovo appuntamento estivo del martedì.

Foto: Fabio Urbini