Search

Movida Pescara, gli appuntamenti del 26 e 27 gennaio [FOTO]

Weekend che torna a battere forte per la movida pescarese con tanti appuntamenti in programma nei principali locali del capoluogo adriatico che come al solito non delude le aspettative.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito le proposte di alcuni dei locali di Pescara.

Venerdì sera conferma il successo Natura Club l’appuntamento settimanale con Ti porto via con me, la serata ideata da Luca Stirpe e organizzata con Paride Aloisi, Andrea Nuccitelli e Danilo La Rovere. Serata dedicata ai Fiori e alle donne che avranno ingresso libero fino all’una. In consolle Claudio Corna, Jonathan Sterli e la voce di Lucas faranno il resto.

Si torna sabato al Megà Disco Dinner con la cena e la disco contornata dalla speciale animazione con dolci e canditi che danno il tema alla serata. Cena, musica e divertimento con l’animazione speciale per tutta la sera per fare divertire i presenti con la musica dei dj resident del locale sapientemente gestito dalla famiglia Vaccaro. Mercoledì invece torna Zona Megà l’appuntamento universitario firmato Tonight che per l’occasione ospita Marco Rissa, Dj Set from TheGiornalisti il gruppo che ha fatto furore con gli ultimi tormentoni “Riccione” e “Sold Out”.

Musica e divertimento anche al Diavolo & l’acquasanta che come sempre propone una gustosa cena tutte le sere affiancata a musica programmata dal patron SAbatelli.

A Pescara vecchia continua il successo del Glam di Stefano Dottore con la direzione artistica di Lele Ferrante propone stasera il reggaeton con Dj Lele Ferrante mentre sabato doppia area con Emanuele di Sante in un a consolle e Lele Ferrante nell’altra per accontentare i clienti con tutti i generi musicali, dalla commerciale all’house.

Ma sabato per gli amanti del latino c’è anche l’appuntamento con il Cafè del Mar, il locale di Cotellessa torna con l’appuntamento settimanale dedicata alla musica latina per una serata da passare a cena e poi ballare fino a notte fonda tra musica latina con lo staff del locale.

Alle Torri Camuzzi, il Bistrot Camuzzi dei fratelli Fuschini torna con i due appuntamenti ormai diventati un punto di riferimento. Il Venerdì con Winile, organizzato da Giampaolo Oro e la musica di Alessandro Marini che continua la partnership con il marchio di Jacobucci, cena e divertimento assicurato nella splendida location delle torri trasformate per l’occasione in un vero e proprio club. Sabato invece il bistrot propone sempre cena disco e divertimento con la consolle presidiata da Pelè e la voce di Lucas che tra successi italiani e la musica più moderna fanno come sempre divertire i presenti.

Il Nettuno di Stefano Cardelli invece propone il sabato latino con la Fabrica del Ritmo che questa sera vede il live di Rafael & Sheila con Angela Parra, a seguire musica con Dj Caliente Daniel de Cuba e l’animazione del locale per divertirsi tutta la notte dalla cena alla disco con Merengue, Salsa, Bachata e Reggaeton.