Ultimo aggiornamento lunedì 16 Lug 2018 09:41
Search

Movida, gli appuntamenti a Pescara e Montesilvano il 15 e 16 giugno

Pescara si prepara all’ultimo fine settimana della movida della primavera per poi entrare ufficialmente nella stagione estiva.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al Baja la Maja il suo sabato firmato Bistrot Camuzzi e Fratelli Fuschini promettono l’ennesima serata piena di emozioni. Lo staff formato da Giampaolo Oro, Francesco Simone, Lucas si alterna alla consolle con Cesare Sampo, Marco la Sorda, Giuseppe Polidori e Pelè affiancati dalla voce di Lucas con la garanzia di passare un bellissimo sabato sotto le stelle cenando e ballando.

A Pescara vecchia invece il Glam di Stefano Dottore continua a registrare il pienone proponendo ogni settimana dal giovedì al sabato la musica House e Reggaeton con Dj D’Alon e Dj Di Rocco.

Il Nettuno di Stefano Cardelli riparte a pieno regime dal venerdì nuovo con la Glow Night il nuovo venerdì da passare sotto le stelle a cena e in disco.
Mentre sabato ormai da anni la versione estiva de la Fabrica del Ritmo con tutto il suo staff latino e la consolle con valter di Giovanni, Daniel de Cuba e Dj Caliente.

Venerdì e sabato invece divertimento a via delle Caserme con Il Diavolo & l’Acquasanta di Roberto Sabatelli che con cena e live fa divertire ogni settimana i propri clienti.

Il Cafè del Mar di Nicola Cotellessa ha ripreso a pieno ritmo la programmazione estiva con gli appuntamenti del Martedì, Venerdì e Sabato tutti dedicati al latino con animazione e D.j. Resident del locale per ballare tutta la notte sotto le stelle.

Dopo il soldout registrato nonostante il maltempo che ha visto una strepitosa Ananè in consolle, un altro venerdì notte con Penelope a Mare con l’organizzazione di Luca Stirpe e Daniele de Melis che questa settimana ospita in consolle per la disco Barbaresi che sarà affiancato da Claudio Corna e Lucas per un altra notte fantastica sotto le stelle nel locale di Francesca Caldarelli e Tonio Liuzzi.

Sabato invece torna il Jambo con Pazza Idea e l’organizzazione di Danilo La Rovere. Alessio Rulli e Nicola Simone e la voce di Alex Hollywood daranno il benvenuto a tutti i clienti a cena e per la disco. Il privè Locura con il reggaeton sarà un ulteriore chicca aggiunta al locale completamente rinnovato.

A Montesilvano invece dopo l’inaugurazione scoppiettante e soldout torna sabato il Tortuga della famiglia Vaccaro.Il locale questa settimana ospiterà in consolle con Alessandro Marini, Jonathan Sterli e Andrea Germani, Albertino mentre alla voce si alterneranno Fabio Minniti, Nico D’emilio, Reni Love e Steven.

Partito a pieno regime invece il Tre Palme di Stefano Moretti che quest’anno unisce l’eleganza di una cena di pesce sotto le stelle alla più classica pizza al forno accompagnata dal live. Sabato al via anche l’inaugurazione con il sabato d’amare, con la direzione artistica di Alex Acquaviva e per l’occasione ci sarà il live degli Studio 54.

Apertura il 26 giugno invece anche per il Sole Luna con Fiammetta Falcone e Fabrizio Serafini che coadiuvati da Andrea D’Arielli e Nicola Simone tornano con il nuovo appuntamento estivo del martedì.

Foto: Fabio Urbini