Massimo Oddo ha appena messo all’asta su eBay a propria moto per beneficenza.
L’allenatore del Pescara ha infatti messo a disposizione degli utenti la sua MV Agusta Brutale 910R 136 cv modello Naked, nella versione speciale “Italia” Massimo Oddo.
Nello specifico si tratta di un modello unico facente parte di un’edizione a tiratura limitata di 24 esemplari, consegnati ai giocatori della nazionale italiana che parteciparono e vinsero i Mondiali di calcio del 2006 in Germania.
L’originalissima “due ruote” è stata inserita dall’allenatore dei biancazzurri campione del Mondo all’interno di un’asta di beneficenza lanciata, come accennato, su eBay, e il ricavato della vendita servirà a finanziare il progetto dell’associazione Massimo Oddo Onlus: “Adotta un giovane sportivo”.
Con il ricavato verrà data la possibilità ad alcuni giovani meno fortunati di fare sport, attraverso l’iscrizione finanziata di ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio, corsi, laboratori di psicomotricità e gioco motricità in palestre e società partner.
Tornando alla moto di Oddo, ecco alcune delle caratteristiche che rendono l’oggetto messo all’asta unico nel suo genere:
- serbatoio aerografato a mano dai colori ispirati alla maglia azzurra
- scritta “Campioni del Mondo 2006” sotto la raffigurazione della coppa
- moto personalizzata con il numero “22” della maglia della Nazionale e targhetta in oro con le scritte “2006, Oddo, 22”
- moto conservata in perfetto stato coperta
- chilometri percorsi dalla moto: 321
Il vincitore dell’asta riceverà la motocicletta direttamente da Massimo Oddo a Pescara.
Per ulteriori dettagli e informazioni sulla moto e per partecipare all’asta, l’annuncio ufficiale su eBay è consultabile cliccando su QUESTO LINK.