Search

Mostra Arte terapia Aurum Pescara: orari e dettagli

Mostra all’Aurum di Pescara con i quadri realizzati all’interno del laboratorio di Arte terapia condotto da Elena Di Bartolomeo e Fabrizia Perfetti: gli orari e i giorni dell’esposizione.
La mostra, denominata “Dentro le linee, oltre i confini: uomini”, è organizzata dall’associazione Co.S.M.A (Coordinamento Salute Mentale Abruzzo) con la collaborazione della Regione Abruzzo e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara.

L’appuntamento giunge quest’anno alla sua seconda edizione e l’esposizione verrà allestita all’interno della sala Pazienza dell’Aurum in largo Gardone Riviera a Pescara.
La mostra, con ingresso gratuito, verrà inaugurata giovedì prossimo, 23 gennaio, alle ore 17 nella sala Tosti dell’Aurum.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come spiegato dagli organizzatori,

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di mostrare il modo in cui arte e salute mentale possono incontrarsi: il percorso creativo previsto dall’associazione mira infatti a incrementare il senso di autoefficacia nelle persone con problemi di salute mentale, stimolandole ad accogliere nuovi compiti come nuove sfide e rafforzando la loro autonomia di lavoro.