Search

Montesilvano su Report, VIDEO servizio TV Rai su Jova Beach Party

Montesilvano su Report, il video del servizio in tv sulla Rai sul Jova Beach Party.
Durante la puntata di lunedì 4 novembre del noto programma televisivo di Rai 3 è stato mandato in onda il servizio denominato La Musica è Cambiata.

Il servizio di Report ha analizzato i cambiamenti, nell’organizzazione delle manifestazioni pubbliche, in seguito alla tragedia avvenuta a Torino, a piazza San Carlo, durante la finale di Champions League.
E tra le manifestazioni analizzate durante l’inchiesta, figura proprio la tappa di Montesilvano del Jova Beach Party (guarda il video QUI), il concerto di Jovanotti che, dopo l’annullamento della tappa di Vasto (leggi QUI) ha animato la riviera montesilvanese durante la scorsa estate (guarda le foto QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il servizio in tv ha analizzato, come detto, le misure, in termini di sicurezza, adottate per lo svolgimento del concerto di Montesilvano, e quelle di altri eventi in varie parti d’Italia, alla luce delle modifiche predisposte in seguito ai fatti di Torino.
Sul servizio andato in onda in tv è intervenuto anche il sindaco di Montesilvano, il quale ha così commentato:

“Il servizio di Report ha dato lustro al lavoro svolto per la realizzazione di un evento unico. Montesilvano, grazie al Jova Beach Party, ha avuto un riconoscimento nazionale sotto il profilo della sicurezza e dell’ordine pubblico in virtù proprio dell’applicazione delle nuove disposizioni dopo il caso Torino. Un lavoro di squadra, svolto in tempi brevissimi, che ha premiato il nostro Comune e tutte le forze dell’ordine e di polizia coinvolte. Questa è un’ulteriore riprova di quanto fatto quest’estate per la nostra città e di come Montesilvano ancora oggi viva di visibilità e turismo. Questa amministrazione comunale è stata presente sui canali nazionali fin dal suo insediamento. La puntata di Report ha registrato uno share molto alto, dando grande visibilità mediatica nazionale a Montesilvano: tutto questo ci aiuterà certamente alla promozione turistica del nostro territorio”.

Il video della puntata integrale di Report del 4 novembre con il servizio sul Jova Beach Party di Montesilvano è visualizzabile cliccando su QUESTO LINK (l’inchiesta con la città adriatica in provincia di Pescara è presente nell’Anteprima, nei primi minuti del filmato. Per guardare i contenuti è necessario registrarsi, gratuitamente, alla piattaforma RaiPlay. Per guardare solamente il video del servizio denominato La Musica è Cambiata, tratto sempre da Report, clicca QUI).