Search

Montesilvano, il 13 agosto la prima edizione della “Fiera dei Talenti”: ecco come partecipare

Il Tavolo Giovani organizza con il patrocinio del Comune di Montesilvano, prevista per il 13 agosto 2015, la prima edizione della “Fiera dei Talenti“.  Si cercano artisti, performer e artigiani di età compresa tra i 15 e i 35 anni.  L’evento si terrà al Teatro del Mare e rappresenta una splendida occasione per ogni artista di esibirsi. Il programma prevede 3 classi di arti:

  • performative per cantanti, ballerini e corpi di ballo, show-man, cabarettisti, musicisti e attori
  • figurative per pittori, illustratori, fotografi
  • manuali per ogni tipo di artigiano come scultori, designer di gioielli o altri creativi.

Qui di seguito, in dettaglio, le modalità di partecipazione:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • Per chi volesse iscriversi, è necessario compilare il modulo scaricabile da QUESTO LINK, entro e non oltre il 4 agosto.
  • Per i partecipanti della categoria “arti performative” è obbligatoria la consegna di una demo dell’esibizione da allegare al modulo d’iscrizione; potranno esibirsi solo le prime 20 persone che si candideranno.
  • I partecipanti avranno a disposizione per la loro performance un tempo massimo di 5 minuti a testa. Nessun limite, invece, per le categorie “arti fi­gurative” e “arti manuali”. Gli artisti avranno la possibilità di esporre soltanto opere derivate dal loro estro creativo, portando in maniera autonoma i supporti a lui necessari per esibire ed esporre le proprie opere.

Per ricevere ulteriori informazioni scrivere a: giovanimontesilvano@gmail.com oppure consultare la pagina facebook a QUESTO LINK.

 


TAG