Search

Montesilvano, “Famiglia in festa” dal 24 al 26 giugno

Laboratori didattici, tornei, musica, giochi e stand gastronomici per grandi e piccini. Sarà tutto questo “Famiglia in festa” che torna a Montesilvano per la seconda edizione da venerdì 24 a domenica 26 giugno.

A riproporre l’iniziativa, ideata per riunire grandi e piccini all’insegna del divertimento sono i volontari della Parrocchia San Raffaele Arcangelo. Anche quest’anno un programma ricco di eventi accoglierà, nei giardini e nel piazzale della parrocchia, quanti vogliono riscoprire il gusto di giocare e divertirsi in famiglia.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per il programma completo basta cliccare l’immagine in basso:

festa della famiglia

Sono previste molte attività, tra queste: i tornei (biliardino, briscola, burraco), diversi laboratori (pittura, mosaico, cucito, pyssla, palloncini, arti femminili, pasticceria, riciclo, lettura animata, “legando si impara”, “mandorle atterrate”, “mani che parlano”, “bottega d’arte”), il mercatino dei bambini (il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza) e l’area riservata agli hobbisti, il tutto accompagnato da musica, burattini, giocolieri, balli di gruppo e stand gastronomici.

La novità dell’edizione 2016 è rappresentata dal concorso per pasticceri e casalinghe dal tema “E’ arrivata l’estate”: una gustosa sfida per eleggere il dolce più buono. Si inizia il 24 giugno, dalle ore 18 fino a tarda sera e si replica il 25 e il 26.

Per informazioni e per le iscrizioni ai tornei e al concorso di pasticceria potete contattare i numeri: 333.7907075 e 347.3520156.