Search

Montesilvano, concorso fotografico “L’Albero della Cuccagna”: ecco come partecipare

Un concorso fotografico aperto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado, facoltà, o scuole equiparate, con indirizzo tecnico-professionale-artistico-architettonico che ha come tema L’Albero della Cuccagna e la Stella Maris.

A lanciarlo è il sindaco di Montesilvano Francesco Maragno. I partecipanti sono chiamati a immortalare la loro visione dell’Albero, e della unica Stella Maris. I giudici saranno Felice Levini, Mario Pieroni e Gino Di Paolo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lalbero-della-cuccagna_locandina-page-001

La partecipazione al concorso è gratuita, basta inviare le fotografie tramite e-mail al seguente indirizzo: concorso@comune.montesilvano.pe.it, entro e non oltre le 23:59 del 5 dicembre. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di tre scatti. Il primo classificato riceverà un’opera d’arte realizzata da Levini.

L’idea del concorso è nata dopo che lo scorso 10 ottobre venne inaugurato l’Albero della Cuccagna, l’installazione realizzata da Levini, nell’ambito del progetto di Achille Bonito Oliva. Opera che resterà collocata nell’area antistante della Stella Maris fino a febbraio.

Per tutti i dettagli del concorso basta cliccare QUI.