Search

Montebello di Bertona, Septemberfest: festa della birra dal 21 al 23 agosto [MAPPA]

Da oggi, venerdì 21 agosto, e fino a domenica, 23 agosto, torna l’appuntamento con Septemberfest a Montebello di Bertona.
Per tre giorni il centro storico della cittadina del pescarese si “trasformerà”, per l’occasione, in una location stile bavarese per accogliere l’ormai noto appuntamento con la festa della birra.
Per vedere la mappa dettagliata dell’evento e il menu, clicca sull’immagine qui di seguito:

septemberfest montebello di bertona

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento è a cura dell’associazione Promozione Territoriale e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Montebello di Bertona.
Giunta alla sua sesta edizione, la festa verrà celebrata quindi durante questo fine settimana, e tutti i presenti potranno gustare birre provenienti, tra l’altro, dalla Germania, dal Belgio, dalla Scozia, dall’Irlanda e dall’Inghilterra.
Oltre a ciò, saranno presenti stand per la degustazione di prodotti tipici, tra i quali spicca il toro allo spiedo.

L’apertura degli stand, nelle tre serate del Septemberfest, è stata fissata per le ore 19, e saranno disponibili fino a 1.000 posti al coperto ogni sera.
Oltre a ciò, previsti anche eventi all’insegna del divertimento, della musica dal vivo e dell’artigianato, per un evento che si svilupperà in tutta la cittadina, e che verrà dislocato per tutte le strade del centro storico di Montebello di Bertona.