Search

“Mille miglia intorno a me”, presentazione del libro di Marra il 12 luglio

“Mille miglia intorno a me”. Questo il titolo del libro di Paolo Marra che Forza Italia Giovani presenterà giovedì 12 luglio a Pescara.
L’appuntamento è alle ore 18 sul lungomare nord del capoluogo adriatico al Nettuno Beach Club.

A moderare l’evento, al quale sarà presente l’autore del testo, sarà Alessandro D’Alonzo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo.
Alla presentazione previsto anche l’intervento di Vera De Gregoriis, presidente della Laad Abruzzo.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Che ci fosse bisogno di una svolta era nell’aria già da tempo, ma è così che vanno le cose, come disse Lavoisier “nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”. È questo che Forza Italia sta facendo anche grazie a Forza Italia Giovani; una realtà che si sta consolidando e che in Abruzzo è guidata dal coordinatore regionale D’Alonzo, il quale può contare su giovani amministratori di spessore così come su militanti ancora in formazione.

Ragazzi e ragazze uniti da idee e valori come quelli della famiglia, della cristianità e del liberalismo che cooperano e si formano per garantire nel proprio piccolo il miglioramento della società in cui vivono quotidianamente.
Ed è proprio da questa esigenza che nasce il primo degli eventi estivi ideato dall’esponente pescarese Marco Laurenti e organizzato da Fig Pescara con la presentazione del libro di Marra che affronta la tematica della tossicodipendenza.

Questa la presentazione del libro:
«Un opprimente senso di fallimento sembra aver fatto perdere il controllo della propria vita al giovane protagonista proprio nel momento più delicato. I rapporti con il padre e la famiglia non sono dei migliori, il primo amore ha tutte le caratteristiche del primo amore e lui, giovane e adulto al tempo stesso, da Salerno a Londra, da Roma a Chieti passando per il Cilento, vive la sua storia (vera) di ragazzo alla ricerca del suo posto nel mondo».