Search

Mercatino Pescara Etsy Made in Italy: ecco dove e quando

Mercatino Pescara Etsy Made in Italy: ecco dove e quando si terrà l’evento.
Torna nella città adriatica l’appuntamento con un team di venditori Etsy, giunto quest’anno alla sua terza edizione, organizzata per domenica 15 dicembre.

L’evento dedicato a handmade e creatività si terrà come accennato domenica prossima, 15 dicembre.
A ospitare l’appuntamento Etsy Made in Italy sarà nuovamente lo Spazio Matta in via Gran Sasso a Pescara.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto concerne gli orari, il pop-up market aprirà alle ore 10 di domenica mattina, e chiuderà alle ore 20 della sera del 15 dicembre.
L’accesso al mercatino è gratuito.

Durante la giornata saranno presenti oltre 16 imprenditori creativi provenienti da tutte le zone dell’Abruzzo che solitamente vendono i loro prodotti sulla piattaforma Etsy.
Oltre alla possibilità di acquistare i loro prodotti, sarà possibile assistere alla loro realizzazione oppure partecipare a workshop gratuiti, laboratori per bambini e altri appuntamenti collaterali organizzati nel corso della giornata.

Ecco, a tal proposito, le parole di Silvia Rotondo di Nonsolonuvole, del team di Etsy Made in Italy di Pescara:

“Quest’anno Etsy Made in Italy a Pescara si fa portavoce dello slogan “Il market natalizio più fatto a mano che c’è”, e ospiterà oltre 16 artigiani tutti provenienti dalla Regione Abruzzo. L’attenzione alle materie prime utilizzate, il packaging sostenibile, il processo artigianale che parte dall’idea e arriva al manufatto finale: tutto è fatto secondo i tempi e i modi del Fatto a Mano”.