Search

MasterChef, Fabrizio Ferri e il siparietto con Barbieri sul piatto per cani [VIDEO]

Fabrizio Ferri prosegue nell’avventura a MasterChef Italia.
Il concorrente abruzzese del talent show tv di Sky ha infatti superato “indenne” le prove delle due puntate andate in onda ieri, giovedì 18 gennaio, condite anche da un simpatico siparietto con lo chef Barbieri durante la preparazione di un piatto per cani.

Il sogno di Fabrizio può continuare, essendo il cuoco amatoriale pescarese tra i 16 finalisti ancora in gara.
Le puntate di ieri sono state invece “fatali” per Stefano (eliminato al termine dell’Invention Test), e Michele (eliminato al termine del Pressure Test).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Tornando invece al concorrente “nostrano”, il percorso di Fabrizio Ferri fino a questo momento è stato netto, con l'”abruzzese volante” che non è mai passato per il Pressure Test per guadagnarsi l’accesso alla fase successiva del programma.
La squadra nella quale è stato inserito di volta in volta nelle prove in esterna ha sempre trionfato, guadagnandosi la permanenza senza dover passare nella prova “spareggio” finale.

Nella prova esterna andata in onda ieri, però, Fabrizio ha in qualche maniera rischiato di dover passare per il Pressure Test.
Delle tre brigate nelle quali sono stati suddivisi i concorrenti, giunti per l’occasione nelle isole Lofoten in Norvegia, Ferri è stato inserito in quella di colore blu, che ha perso la prima sfida, legata alla pesca e alla preparazione di una zuppa di pesce tipica norvegese.

Alla brigata perdente è stata però offerta una seconda possibilità, con i relativi componenti che sono stati “assorbiti” dalle altre due squadre (gialla e rossa).
Fabrizio è stato il primo a essere selezionato nella nuova squadra, risultata poi vincitrice nella prova successiva.

Dopo la decima puntata, e con soli 16 aspiranti cuochi ancora in gara, prosegue quindi il sogno del pescarese Fabrizio Ferri di diventare settimo MasterChef italiano.
Tra le prove in onda ieri, Ferri ha dovuto anche preparare una pietanza per i cani dei giudici, con un simpatico siparietto con chef Barbieri. E dopo il “segreto” confessato dall’aspirante cuoco abruzzese ad Antonino Cannavacciuolo (guarda il video QUI), Fabrizio si è esibito in un breve “show” con Bruno Barbieri.
Per guardare il siparietto tra i due clicca su QUESTO LINK.


TAG