Search

Marco Bocci a Pescara, ecco dove e quando

Marco Bocci a Pescara, ecco dove e quando.
Il noto attore sarà infatti nella città adriatica nel corso dell’estate 2020.

Bocci porterà a Pescara la prima nazionale del nuovo spettacolo Lo Zingaro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’evento si terrà il 22 luglio prossimo al Teatro d’Annunzio.
Lo spettacolo è prodotto dal TSA Teatro Stabile d’Abruzzo e dalla Stefano Francioni Produzioni, diretto da Alessandro Maggi, e scritto da Marco Bonini, Gianni Corsi e Marco Bocci, con le musiche di Davide Cavuti.

L’appuntamento è fissato quindi per mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 21:30, e inaugurerà la stagione di teatro dell’Ente Manifestazioni Pescaresi.
Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, di seguito i dettagli diritti di prevendita inclusi):

  • platea 26,45 euro;
  • gradinata 21,45 euro.

Passando alle modalità di acquisto, i biglietti sono disponibili tramite il circuito CiaoTickets (cliccando su QUESTO LINK).

Di seguito alcuni dettagli e informazioni sullo spettacolo:

In un monologo emotivo ed appassionante Marco Bocci racconta la storia esemplare di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è però indissolubilmente legato ad un mito della Formula 1: Ayrton Senna.
Ricostruendo in parallelo la vicenda personale dello Zingaro e quella di Senna, il racconto rintraccia coincidenze, premonizioni, intuizioni che quasi segnano il destino dello Zingaro. Il primo incontro con Senna, il primo gran premio visto dalla pista, il rapporto con il padre, il primo go-kart, la scelta di correre, il legame profondo con la famiglia e il desiderio di crearne una propria dopo il divertente incontro con la moglie. E ancora Senna, Senna ovunque. Senna è davanti agli occhi dello Zingaro in ogni curva, in ogni scelta. Lo Zingaro cerca se stesso attraverso un legame quasi ossessivo con il grande campione brasiliano morto ad Imola il primo maggio 1994.

photo credits: Riccardo Ghilardi