Search

Pescara Jazz 2017, concerto dei Manhattan Transfer il 14 luglio: il prezzo dei biglietti

Saranno i Manhattan Transfer i protagonisti del concerto di domani, venerdì 14 luglio, del Pescara Jazz 2017 nella cornice del teatro d’Annunzio sul lungomare Cristoforo Colombo. L’appuntamento è per le ore 21:15.

Il gruppo musicale, che ha scritto la storia della musica, vanta 10 Grammy Awards e milioni di dischi venduti in tutto il mondo. La tappa di Pescara sarà la prima del tour italiano dei Manhattan Transfer che in seguito si esibiranno anche a Rovigo e Cosenza il 15 e 17 luglio.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il costo del biglietto varia da 20 (primo settore) a 30 euro (secondo settore) e l’apertura del botteghino è prevista per le ore 20. La biglietteria dell’Auditorium Flaiano è aperta invece dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Abbonamenti e biglietti sono disponibili anche online su CiaoTickets e TicketOne.

Gli appassionati (massimo 200 persone fino a esaurimento dei posti) potranno anche avere la possibilità di una masterclass gratuita (domani dalle ore 10 alle 12 nell’auditorium del conservatorio Luisa D’Annunzio) durante la quale potranno approfittare di una lezione interattiva in cui la band illustrerà – supportati da racconti in prima persona ed esecuzioni musicali precise – luci ed ombre delle varie fasi di produzione musicale, registrazione ed esibizione.