Search

Luci d’Artista 2018 a Pescara: ecco le luminarie di quest’anno [FOTO]

Luci d’Artista 2018 a Pescara, le foto delle luminarie di quest’anno.
Accensione ufficiale oggi, sabato 8 dicembre, per le Luci d’Artista, giunte quest’anno alla terza edizione, accompagnate da altri eventi in centro e in altre zone della città (il programma degli eventi di oggi QUI). Le luminarie artistiche sono state accese in contemporanea anche a Chieti per la prima edizione (guarda le foto di Chieti QUI).
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’accensione ufficiale delle luminarie è stata celebrata nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17.

Le Luci d’Artista e le luminarie per le festività natalizie di quest’anno sono state estese in diverse zone della città (guarda l’elenco di tutte le vie illuminate quest’anno QUI), e la loro accensione ha dato il via anche al ricco calendario di eventi in programma a Pescara tra dicembre e gennaio (guarda il programma completo degli appuntamenti QUI).

Tra le novità di quest’anno delle luci d’Artista, solo per citarne alcune, un treno a grandezza naturale installato in piazza della Rinascita (piazza Salotto), un grosso cervo nei pressi della sede della Fondazione Pescarabruzzo, e un Orso Polare nel tratto iniziale di corso Umberto, all’altezza di piazza Sacro Cuore.