Search

Lorenzo de Il Più Grande Pasticcere è in semifinale

Lorenzo Puca, pescarese, è tra i quattro semifinalisti de Il Più Grande Pasticcere, il cooking talent show televisivo in onda su Rai 2.
Il pasticcere abruzzese ha infatti brillantemente superato le prove settimanali volando direttamente alla semifinale di martedì 24 novembre prossimo.

Puca si è cimentato, nella puntata andata in onda ieri, martedì 17 novembre, nella preparazione dello zuccotto e poi, in coppia con Sebastiano, nella preparazione e nell’allestimento di una ricca e variegata colazione per gli ospiti di una nave da crociera.
Particolarmente positivo è stato l’affiatamento tra i due pasticceri durante la prova in coppia, nella quale sia Lorenzo che Sebastiano hanno mostrato grande affinità e spirito di squadra, aiutandosi a vicenda e vincendo brillantemente la prova per l’accesso diretto alla semifinale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Attimi di commozione, per il pasticcere pescarese, nel momento dell’eliminazione dal programma del siciliano Giovanni Cappello. Eloquente, invece, subito dopo l’ufficializzazione del verdetto finale, la frase pronunciata proprio da Lorenzo Puca, che condensa proprio il carattere e lo spirito mostrati dal giovanissimo pasticcere pescarese:

Scoppio di gioia perché devo “spaccare” tutto in semifinale

Martedì prossimo, con inizio alle 21:15 su Rai 2, Lorenzo affronterà la semifinale insieme a Debora, Mario e Sebastiano.


TAG