Search

Linea Verde a Pescara, Chiara Giallonardo e la troupe Rai in città: ecco le immagini [FOTO]

Linea Verde a Pescara. Il noto programma tv Rai è infatti giunto nella città adriatica oggi, mercoledì 30 maggio.
La conduttrice del programma, Chiara Giallonardo, accompagnata dalla troupe della Rai, ha infatti raggiunto Pescara per le riprese di Linea Verde.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come specificato anche dal Comune di Pescara, l’approdo di Linea Verde in città è stata l’occasione per dare un assaggio dei trabocchi della costa teatina e pescarese, nelle ultime puntate in programmazione prima dello stop estivo.
Qualche mese fa le stesse zone erano state visitate anche dallo chef Alessandro Borghese, durante la registrazione di una puntata de I 4 Ristoranti (guarda foto e dettagli QUI).

Dopo aver fatto visita alla costa dei Trabocchi teatina, passeggiando in sella a una bicicletta lungo la pista ciclabile, Chiara Giallonardo, conduttrice del programma tv, insieme alla troupe ha visitato il molo nord (sempre in sella alla bicicletta), ed è poi giunta trabocco della Società Italiana Salvamento.

In quest’ultimo la Giallonardo ha avuto l’opportunità di assaggiare alcune specialità abruzzesi preparate dallo chef stellato Nicola Fossaceca, prima di visitare la “Stanza sul mare” nel trabocco D’Intino.

Gli aspetti logistici relativi all’arrivo di Linea Verde in città sono stati curati dal Comune di Pescara e dalla Camera di Commercio Pescara Chieti.
Il sindaco Marco Alessandrini, il consigliere Riccardo Padovano, e una rappresentanza dell’ente camerale hanno pertanto accolto la conduttrice e la troupe del programma Rai.

E, sempre in base a quanto trapelato dal Comune, è stata anche rilanciata “la possibilità di avere una puntata interamente dedicata a Pescara alla ripresa del programma”.