Search

Linea Verde in Abruzzo con Pescara e costa trabocchi: puntata integrale in tv [VIDEO]

Il video della puntata di Linea Verde dedicata all’Abruzzo e alla costa dei trabocchi.
Nella giornata di sabato scorso, 8 settembre, su Rai 1 è andata in onda una puntata del noto programma sulle “bellezze” dell’Italia dedicata alla nostra regione e ad alcune delle peculiarità del relativo territorio, e alle Marche.
Per guardare la galleria di foto con Chiara Giallonardo e la troupe durante le registrazioni della puntata a Pescara clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La conduttrice di Linea Verde, durante la puntata realizzata tra la costa dei trabocchi e quella di Pescara, ha mostrato le particolari caratteristiche dei trabocchi.

Il tutto, percorrendo la pista ciclopedonale che scorre lungo la costa alla scoperta delle varie “declinazioni” dei trabocchi nel corso del tempo. E “degustando” anche alcune delle specialità preparate dallo chef Nicola Fossaceca direttamente al porto canale di Pescara.

Per guardare il video integrale della puntata di Linea Verde tra Abruzzo (costa dei trabocchi) e Marche clicca su QUESTO LINK (per visualizzare i contenuti è necessario registrarsi, gratuitamente, su RaiPlay).