Search

Linda Di Felice compie 102 anni, Montesilvano festeggia il compleanno della donna [FOTO]

Compleanno numero 102 per Linda Di Felice a Montesilvano.
Oggi, martedì 23 ottobre 2018, la donna ha infatti spento ben 102 candeline.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Sul posto, per festeggiare il compleanno della signora Linda è giunto il vicesindaco del Comune di Montesilvano, Ottavio De Martinis.

Il vicesindaco ha portato alla donna gli auguri della città adriatica. Linda, nata più di un secolo fa a Città Sant’Angelo, da 20 anni vive nella struttura montesilvanese del Santo Volto in via Marinelli.
Mamma di Gianfranco e nonna di Andrea e Sara, Linda Di Felice ha festeggiato il suo compleanno in compagnia delle altre ospiti e di tutto il personale della struttura, con torta, pasticcini e un momento di convivialità per tutti i presenti, e soprattutto per la festeggiata, per il raggiungimento dell’importante traguardo.
Ecco le parole del vicesindaco De Martinis:

«Portare gli auguri della città a una signora così amabile è una gioia oltre che un onore. Con la signora Linda ci siamo dati appuntamento al prossimo 23 ottobre. Linda è una signora tranquilla e affettuosa ed è un vanto, per la città, ospitare lei e le altre 83 signore nella struttura Santo Volto di via Marinelli. Per me, poi, che venivo qui a servire messa quando ero bambino, è ogni volta un tuffo al cuore con ricordi meravigliosi».