Search

Levante Montesilvano, concerto annullato: annuncio e dettagli biglietti

Levante Montesilvano, concerto annullato: l’annuncio e i dettagli sui biglietti.
Best Eventi ha annunciato l’annullamento del concerto della cantante inizialmente previsto nella città adriatica in provincia di Pescara nel corso dell’estate (leggi i dettagli QUI), e inserito nella rassegna Terrasound Festival.

Alla base dell’annullamento della data inizialmente fissata per il 23 luglio, l’emergenza sanitaria e le disposizioni relative all’assembramento di persone.
Nell’annunciare quindi la cancellazione della tappa montesilvanese di Levante, Best Eventi ha illustrato anche le modalità di conversione in voucher dei biglietti acquistati. Ecco, a tal proposito, la nota diffusa con i dettagli:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il concerto di Levante del prossimo 23 luglio al Terrasound Fest di Montesilvano è annullato a causa dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica inerenti ad assembramenti di persone.

I biglietti acquistati saranno convertiti in voucher di pari importo, ai sensi del DL 34/2020, entro e non oltre domenica 23 agosto; i voucher così emessi potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti relativi a eventi futuri della stessa organizzazione entro i successivi 18 mesi.

Le modalità di richiesta voucher sono consultabili suticketone.it (biglietti TicketOne) e ciaotickets.com (biglietti Ciaotickets).

Info: 085.9047726 besteventi.it