Jovanotti a Montesilvano, i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto e di rimborso.
Nella giornata di giovedì 22 agosto è stata ufficializzata la data del 7 settembre per il Jova Beach Party a Montesilvano (leggi QUI), che rappresenta la data di recupero dell’evento inizialmente organizzato a Vasto e poi annullato (leggi QUI).
A tal proposito, come annunciato anche dallo stesso Jovanotti (leggi QUI), per l’appuntamento di Montesilvano valgono i biglietti (già in possesso o con il ritiro sul luogo dell’evento) di Vasto.
Per coloro i quali sono impossibilitati a partecipare al concerto del 7 settembre, Trident Music ha fornito i dettagli e le opzioni a disposizione.
Ecco tutte le informazioni di Trident al riguardo:
Nel caso di impossibilità a partecipare a questa nuova data del 07/09/2019, si hanno le seguenti ulteriori opzioni:
1) MODALITA’ PARTECIPAZIONE al concerto di MILANO – Linate:
· Nel caso in cui possa partecipare alla data di Milano – Linate il 21/09/2019, è necessario scrivere a ecomm.customerservice@ticketone.it con oggetto della mail Recupero Jova Beach su Milano-Linate del 21/09/2019 e rispondere per confermare questa scelta indicando il suo numero d’ordine entro e non oltre il giorno 02/09/2019
2) RICHIESTA DI RIMBORSO CON LE SEGUENTI MODALITA’:
· I Biglietti acquistati con modalità consegna “Corriere Espresso”: dovranno essere spediti INTEGRI ed in ORIGINALE tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 02/09/2019 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i nostri Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partite dal ricevimento della raccomandata e dalla verifica del suo contenuto.
La visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
· I Biglietti acquistati con “Ritiro sul luogo evento”: dovrà inviare richiesta di rimborso rispondendo alla mail arrivata da ecomm.customerservice@ticketone.it indicando il numero ordine entro e non oltre il 02/09/2019
I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A. verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio, già fatturate ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, L’operazione di riaccredito sarà effettuata entro 30 giorni e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.
Il prezzo del biglietto per assistere al Jova Beach Party sul lungomare Aldo Moro di Montesilvano (in programma il 7 settembre a partire dalle ore 16) è:
- Biglietto unico: 59,80 euro (52 euro + prevendita).
Per quanto riguarda invece l’acquisto dei biglietti, questi ultimi sono in prevendita dalle ore 12 di venerdì 23 agosto tramite il circuito TicketOne (su QUESTO LINK).