Search

Jova Beach Party a Montesilvano, è ufficiale: l’annuncio del sindaco

Jovanotti a Montesilvano in concerto: ufficiale il Jova Beach Party nella città adriatica in provincia di Pescara.

AGGIORNAMENTO: Anche il cantante esulta. Le prime parole di Jovanotti dopo l’ufficializzazione, leggi QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO/2: I prezzi dei biglietti, le modalità di acquisto e di rimborso. Leggi QUI

L’ufficializzazione della tappa montesilvanese è stata data dal sindaco De Martinis, dopo le parole di Lorenzo Jovanotti Cherubini, che aveva preannunciato già ieri un possibile epilogo positivo per la tappa di Montesilvano (leggi QUI).

Qualche giorno fa era stato lo stesso cantante ad annunciare importanti novità entro oggi, 22 agosto (leggi QUI), in seguito alla diffusione della notizia di Montesilvano come possibile location per il Jova Beach Party.
Notizia che era stata confermata poi dal sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis (leggi QUI), e da una riunione tenutasi in Questura a Pescara sul tema sicurezza (leggi QUI) dopo l’annullamento della tappa a Vasto (leggi QUI) e l’impossibilità di far svolgere il concerto a Pescara (leggi QUI).

Nella primissima serata odierna, come accennato, è stato il sindaco Ottavio De Martinis, tramite social, a confermare la tappa del Jova Beach Party a Montesilvano e anche la relativa data.
Ecco il messaggio postato dal primo cittadino poco fa:

Questo è un giorno memorabile per #Montesilvano il Jova Beach Party si terrà il 7 settembre nella nostra città!

A fare da eco alle parole del sindaco, sempre tramite social, quelle dell’assessore Alessandro Pompei, che insieme alla locandina dell’evento, ha condiviso su Facebook il seguente post:

Adesso si che possiamo gridarlo ad alta voce:

🔥 È UFFICIALE!!!!! 🔥

Lorenzo Jovanotti Cherubini vi aspetta a #MONTESILVANO il 7 Settembre!!!