Search

Grande attesa per i concerti di Jovanotti e Anastacia del 22 e 23 luglio a Pescara

Grande attesa per i due grandi concerti  di Jovanotti e Anastacia che si terranno rispettivamente il 22 e 23 luglio allo Stadio Adriatico e al Teatro D’Annunzio di Pescara.  Si preannunciano due sfavillanti show che coinvolgeranno il pubblico.

Quello di Jovanotti, in particolare, sarà ricco di luci, colori, con un mega-palco fatto in modo che il cantante possa stare sempre più a contatto con i fans. Molto atteso è il lancio del “fulmine” sul pubblico del “prato”. Un imperdibile evento con musica, regia, costumi, luci, effetti di altissima tecnologia. Per quanto riguarda la logistica, il 22 luglio il traffico sarà interdetto alle auto nel tratto che va da viale Marconi a via D’Avalos.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il giorno successivo sarà la volta di Anastacia che incanterà il pubblico con la sua inconfondibile voce che cattura e mette i brividi, una voce da star, ricca di animo. Per ciò che riguarda la logistica, il Teatro D’Annunzio ha due accessi, uno per le poltronissime, l’altro per le gradinate. Ci sarà anche una sorpresa, perché Anastacia sarà accompagnata dal suo corpo di ballo, quindi ci sarà modo di apprezzare non solo le qualità canore ma anche di ballerina della star americana.