Search

Il Ristorante degli Chef, gran finale in tv per la pescarese Annalisa: ce la farà?

Il Ristorante degli Chef su Rai 2 giunge al gran finale.
Nella serata di oggi, martedì 18 dicembre, verrà infatti decretato il vincitore della prima edizione del talent Rai dedicato al mondo della cucina.

E tra i concorrenti finalisti giunti a giocarsi la possibilità di trionfare figura anche un’aspirante chef pescarese: Annalisa D’Incecco.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo aver superato le selezioni della prima puntata, che hanno ridotto il numero degli aspiranti concorrenti da 80 a 10 (guarda QUI), Annalisa ha superato brillantemente anche le sfide degli episodi successivi, guadagnandosi una prima stella (guarda QUI), e poi una seconda stella nell’ultima puntata andata in onda durante la scorsa settimana (guarda QUI).

Nelle puntate che andranno in onda questa sera, martedì 18 dicembre, però, la concorrente pescarese si troverà di fronte ad altre nuove sfide, che porteranno il numero degli aspiranti chef ad assottigliarsi sempre più, fino a decretare il vincitore.

Appuntamento quindi per la prima serata di Rai2 di questa sera (a partire dalle ore 21:20) con i giudici Andrea Berton, Philippe Lèveillè e Isabella Potì, e con la pescarese Annalisa D’Incecco e gli altri concorrenti, per il gran finale della prima edizione de Il Ristorante degli Chef.