Ultimo aggiornamento sabato 22 Feb 2020 12:15
Search

Le Iene, VIDEO scherzo Nek con An To e la sua fidanzata in tv su Italia 1

Le Iene, il video dello scherzo di Nek con An To e la sua fidanzata.
Nella puntata del noto programma Mediaset di Italia 1 andata in onda martedì 3 dicembre scorso, è stato trasmesso il filmato dello scherzo di Filippo Neviani (Nek) ai danni di alcuni suoi fan, tra i quali proprio il cantante abruzzese An To (interprete in passato anche di brani a sfondo sociale, ad esempio contro il bullismo, guarda il video QUI), e la sua fidanzata Carmela.

Nek, guidato dalla iena Cizco, si è trasformato per l’occasione in “Cattivissimo Nek” per uno scherzo ai danni di alcuni suoi fan.
In un incontro avuto con questi ultimi (tra i quali An To e la sua compagna), Nek si è trasformato in “cattivo”, andando quindi contro alla sua indole di “buono”.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

E durante lo scherzo delle Iene, Filippo Neviani ha addirittura provato a “minare” la relazione tra il cantante abruzzese e la sua compagna Carmela, invitando quest’ultima a restare con lui.

Il tentativo di Nek non ha però sortito alcun effetto, provocando invece l’ira sia di Carmela che di An To.
Il tutto, fino al momento in cui non è stata svelata la vera origine di tutti gli “strani” comportamenti di Nek, dettati appunto dalle Iene.

Per guardare il video dello scherzo di Nek ai suoi fan e ad An To e alla sua compagna, andato in onda in tv martedì 3 dicembre scorso durante la puntata de Le Iene, clicca su QUESTO LINK.