Search

Raphael Gualazzi e altri ospiti a Pescara in concerto: programma e orari Enel Energia Tour

Il programma di Enel Energia Tour a Pescara del 28 luglio.
Sabato prossimo la città adriatica verrà animata da un nuovo appuntamento all’insegna della musica e dei concerti.
Uno dei protagonisti della serata patrocinata dal Comune e in collaborazione con l’IndieRocket Festival, come già accennato qualche giorno fa (guarda i dettagli QUI), sarà Raphael Gualazzi.

Il cantautore non sarà però l’unico ospite della giornata, poiché l’Enel Energia Tour prevede altri appuntamenti in programma sempre a Pescara nel prossimo weekend.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Gli eventi si svolgeranno in pieno centro nella città adriatica, e più precisamente sulla riviera, allo Stadio del Mare, all’altezza della Nave di Cascella.
Si parte dal tardo pomeriggio per poi proseguire fino alla serata, con il culmine alle ore 23 quando sul palco salirà, come accennato, Gualazzi.

Ecco qui di seguito il programma completo dell’Enel Energia Tour 2018 a Pescara con ospiti e orari delle relative esibizioni:

SABATO 28 LUGLIO:
(A condurre l’evento sarà Diletta Parlangeli)

  • ore 18 – 21:
    DJ SLIM
    (presentato da IndieRocket Festival)
  • ore 21 – 22:
    AINÉ
  • ore 22 – 23:
    EMMA MORTON & THE GRACES
    (presentato da IndieRocket Festival)
  • ore 23 – 00:00:
    RAPHAEL GUALAZZI

Oltre alla musica e alle esibizioni appena descritte, a partire dal pomeriggio vi saranno diverse altre attività collaterali e attrazioni, tra le qual street food caravan, intrattenimenti per le famiglie e laboratori musicali per bambini.

Il primo a salire sul palco dell’evento sarà Dj Slim, seguito da Arnaldo Santoro, musicista classe 1991 conosciuto col nome d’arte Ainé, e poi da Emma Morton (& The Graces), 31enne cantante, musicista e autrice di Edimburgo ma residente a Lucca. L’ultima performance in scaletta sarà quella di Raphael Gualazzi, che chiuderà l’appuntamento.

Quella di Pescara rappresenta la seconda tappa del tour Enel Energia 2018, ed è inserita dopo quella di Arezzo, e prima delle successive date di Genova, Bologna e Palermo, che si concluderanno il 29 settembre prossimo.