Search

Giorgio Pasotti a Francavilla al Mare: ecco dove e quando e tutti i dettagli

Giorgio Pasotti a Francavilla al Mare.
Il noto attore sarà nella città adriatica con uno spettacolo.

La location nella quale si terrà l’evento è quella dell’auditorium di Palazzo Sirena, mentre il giorno fissato per l’esibizione è quello di venerdì 11 maggio prossimo.
Pasotti porterà in scena “Forza, il meglio è passato“.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo spettacolo è di Davide Cavuti, il quale ne ha curato drammaturgia, musiche e regia, ed è prodotto dal “Teatro Stabile d’Abruzzo” in collaborazione con Stefano Francioni Produzioni.
L’orario di inizio dello spettacolo all’auditorium è quello delle ore 21.

A fornire alcune informazioni e dettagli sullo spettacolo, il compositore e regista Davide Cavuti.
Ecco qui di seguito le sue parole:

“Forza, che il meglio è passato” attraversa la storia di alcuni personaggi del teatro e della letteratura e le varie epoche in cui hanno preso forma, cogliendo gli aspetti della vita dell’Uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’Individuo, di come dover vivere le ingiustizie, i dolori, il destino (“nostri i pensieri, gli esiti mai”) saranno messi in scena con ironia e anche con una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, – conclude – sarà il tema della seconda parte dello spettacolo intriso di “tragico e umoristico”.

Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, ecco qui di seguito il costo, a seconda del settore:

  • 28,75 euro;
  • 23 euro;
  • 17,25 euro.

Per ciò che concerne le modalità di acquisto dei tagliandi, i biglietti sono in vendita a Palazzo Sirena tutti i pomeriggi dalle ore 17 alle 20, eccetto il lunedì (giorno di chiusura), oppure tramite il circuito LiveTicket (cliccando su QUESTO LINK).