Ultimo aggiornamento sabato 17 Nov 2018 11:41
Search

Gianna Nannini a Francavilla al Mare in concerto: ecco dove e quando

Gianna Nannini a Francavilla al Mare in concerto.
Svelato ufficialmente il primo nome dei grandi ospiti della musica italiana che arriveranno nella città adriatica nel corso dell’estate 2018.

AGGIORNAMENTO: Divieti, mappa, parcheggi e altre info utili sul concerto della Nannini. Leggi QUI

Inserisci il tuo codice AdSense qui

AGGIORNAMENTO/2: Ufficiale anche il nome di un’altra ospite dell’estate francavillese, Noemi. Leggi i dettagli QUI

La Nannini si esibirà a Francavilla al Mare nella giornata del 10 agosto prossimo, e porterà nella cittadina una tappa del tour denominato “Fenomenale”.
La location scelta per il concerto è quella di piazza Sant’Alfonso, e la nota cantante si esibirà nell’ambito del “Francavilla Rock&love festival”.

Per quanto riguarda le modalità per assistere al concerto, queste ultime saranno simili a quanto avviene per il BluBar Festival.

Tutti gli interessati alla manifestazione del 10 agosto avranno l’opportunità di assistere gratuitamente allo spettacolo, o di prenotare un posto a sedere a pagamento. La piazza verrà infatti suddivisa in tre settori, e questi saranno i prezzi dei biglietti per il concerto di Gianna Nannini:

  • primo settore: 30 euro
  • secondo settore: 20 euro
  • resto della piazza: gratis

Per quanto concerne le modalità di acquisto dei tagliandi a pagamento, i biglietti in prevendita per il tour di organizzato da F&P Group e con RTL 102.5 radio partner ufficiale sono disponibili tramite il circuito TicketOne.