Francesca Michielin a Pescara in concerto.
La giovane cantautrice e polistrumentista di Bassano del Grappa si esibirà infatti nel capoluogo adriatico nella serata di giovedì 19 luglio, in occasione del 2640 Tour che è partito da Milano il 25 maggio.
La location scelta per l’esibizione musicale pescarese è quella del teatro D’Annunzio sul lungomare sud.
Per quanto concerne l’orario, il concerto, organizzato dall’Elite Agency Group, avrà inizio a partire dalle ore 21:15 del 19 luglio.
Per quello che riguarda il prezzo dei biglietti per assistere alla serata musicale, ecco qui di seguito i dettagli relativi al costo del tagliando:
- Poltronissima numerata 32 euro (diritti di prevendita inclusi);
- Poltrona numerata 25 euro (diritti di prevendita inclusi);
- Gradinata non numerata 20 euro (diritti di prevendita inclusi).
I biglietti sono disponibili in vendita sui circuiti Ticketone (cliccando su questo LINK), CiaoTickets (cliccando QUI) e TicketMaster (a questo LINK).
Quello che proporrà Francesca Michielin è uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. Francesca e la sua band hanno a disposizione nella loro postazione, oltre agli strumenti tradizionali, le rispettive varianti elettroniche per dare a ogni esecuzione nuove sfumature in una dimensione unica.
Sul palco con Francesca la band che la accompagna fin dal suo esordio:
- Maicol Morgotti (batteria e batteria elettronica);
- Luca Marchi (basso, pianoforte e synth);
- Eugenio Cattini (chitarra e synth).