Search

Fla Pescara Festival 2015, rimandato il concerto di Morgan al 26 novembre

L’intervista-concerto a Morgan programmata per questa sera, domenica 8 novembre, è stata annullata e rimandata a giovedì 26 novembre.

L’evento con Morgan era programmato nell’ambito del Fla Pescara Festival 2015 alle ore 21 al teatro Circus.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il cantante ha dovuto disdire l’appuntamento per motivi di salute e dunque salta l’evento conclusivo della tredicesima edizione del FLA Pescara Festival iniziato a Pescara giovedì 5 novembre 2015.

I biglietti acquistati rimangono validi; gli eventuali rimborsi saranno effettuati secondo le modalità Ciaotickets.com.

L’ultima giornata del Fla è iniziata con il sorriso dei giovani. Almeno la metà dei vincitori del contest “Tweet and Outlet”, proclamati nel Città Sant’Angelo Village, è infatti sotto i 18 anni. La premiazione è stata preceduta dalla presentazione del libro del 23enne Antonio Dikele Distefano “Fuori piove, dentro pure. Passo a prenderti?” (Mondadori 2015), 20mila free download su Amazon e 50mila copie vendute in 9 mesi, che ha conquistato i presenti parlando di scrittura, ottimismo e soprattutto di voglia di misurarsi con se stessi.

Cristina Bianco è la vincitrice della categoria Scuole, e come tale la sua scuola, la secondaria di primo grado “Vicentini-Della Porta” di Chieti, riceve un buono da 1000 euro per materiale scolastico; la seguono Lorenzo Ramundi e Alessia Petricca, rispettivamente secondo e terza classificati. I tre studenti hanno ricevuto un buono acquisto rispettivamente del valore di 300 euro, 200 euro e 100 euro da spendere al Città Sant’Angelo Village.

Si aggiudica la categoria Open Contest Vanessa Di Michele, a cui è andato un ambito Apple Watch, mentre gli altri quattro classificati Annarita Petrino, Martina Florindi, Valentina Crocetta e Ludovica Patelli hanno ricevuto un lettore di libri elettronici Amazon Kindle.

Il premio speciale della critica, assegnato da una giuria di esperti, ha indicato il tweet di Roberta Iacobucci come meritevole del lettore di libri elettronici Amazon Kindle Paperwhite. Una targa è stata assegnata a Leo Ciccotelli, in rappresentanza della nutrita partecipazione al contest da parte della Casa Circondariale di Chieti.